Oggi vi parlo di un ombretto trio della DEBORAH MILANO. Personalmente amo questo marchio e lo consiglierei a tutte voi ragazze , per la vasta gamma di colori e per la qualità. Anche il prezzo è ottimo.Il prezzo consigliato è di €13,90 , in offerta all'Acqua&Sapone a €7,90.
Si tratta di una palettina molto molto carina , adatta ad ogni tipo di ragazza perchè non ha colori eccessivi , ma portabili. I colori hanno un'alta pigmantazione e possono durare tutta la giornata . Io di solito sopra a questo genere di ombretti applico dei pigmenti per avere un trucco più intenso e molto carino. Ora vi lascio agli swatch:a dire la verità questi ombretti hanno un'alta pigmentazione, ma come sapete non so se la ricomprerò perchè a me piace sempre cambiare e provare nuove cose , quindi non so se le ricomprerò.
Io comunque vi mando un bacio e ci leggiamo al prossimo post!!!
micky!!!

